La nuova Diagnosi Funzionale
Educativa secondo il modello ICF
(OMS, 2002).
Dal PEI- Piano Educativo
Individualizzato al progetto di vita

Relatrice: Dott.ssa Sabrina Fusar Poli

INTRODUZIONE

Il presente lavoro scaturito dal corso di aggiornamento “LA NUOVA DIAGNOSI FUNZIONALE EDUCATIVA SECONDO IL MODELLO ICF” ha lo scopo di contribuire all’elaborazione di strategie e metodologie utili al miglioramento della qualità dell’integrazione scolastica degli alunni disabili,nella prospettiva della loro piena integrazione sociale e di una buona qualità della vita.

  • Continua a leggere, clicca sull’immagine

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...